Tanca Is Muras

Home            Dove siamo            Immagini            ContattiTanca_Is_Muras.htmlDove_siamo.htmlImmagini.htmlContatti.htmlImmagini.htmlshapeimage_1_link_0shapeimage_1_link_1shapeimage_1_link_2shapeimage_1_link_3
 
 


L’agricampeggio “Tanca Is Muras” è situato a 5 km da Cabras sulla Penisola del Sinis, all’interno dell’omonima Area Marina Protetta e a poca distanza dall’antichissima città Punico-Romana di Tharros.

Ha un’estensione di 11,000 mq, direttamente sul mare, di fronte alla bianchissima spiaggia di quarzo di Mari Ermi / Is Aruttas, tra alte scogliere e calette rocciose.


Aperta al pubblico da giugno a Settembre, può ospitare campers, roulottes e tende e offrire accoglienza a  chi desidera trascorrere una vacanza a contatto con la natura.


L'agricampeggio dispone di servizi igienici e docce calde. E' il luogo ideale per trascorrere una vacanza immersi nella natura, lontano dai rumori e dall'affollamento del turismo di massa ma a stretto contatto con alcuni dei luoghi più suggestivi per la natura e per la storia dell'intera Sardegna.   


La struttura appartiente ed è gestita dalla famiglia di Angelo Nardi, nella cui azienda di Oristano si producono frutta, ortaggi, riso e vino. Tutti prodotti che si possono acquistare presso la rivendita di Via dei Maniscalchi 13 in Oristano.

Benvenuti nell'Agricampeggio Tanca Is Muras